Capitol Hill: allerta massima per la profezia di QAnon sul 4 marzo
Forze dell’ordine in allerta massima a Washington per il rischio di nuove azioni verso la sede del Congresso nella data del 4 marzo. Secondo la profezia dei complottisti di QAnon, è questo il giorno in cui Donald Trump tornerà presidente. Per via di queste minacce, la Camera dei Rappresentanti ha cancellato la seduta di oggi
Forze dell’ordine in allerta massima a Washington per il rischio di nuove azioni verso la sede del Congresso nella data del 4 marzo. Secondo la profezia dei complottisti di QAnon, è questo il giorno in cui Donald Trump tornerà presidente. Per via di queste minacce, la Camera dei Rappresentanti ha cancellato la seduta di oggi e sono state disposte misure straordinarie a protezione di Capitol Hill.
La data non è casuale, poiché fino al 1933 il 4 marzo era la data di insediamento del nuovo presidente USA, prima che fosse anticipata al 20 gennaio. Gli estremisti continuano a ritenere la vittoria di Joe Biden illegale e che Trump abbia ancora possibilità di riprendersi il potere.