Milano: riapre la Pinacoteca di Brera, ingresso gratis
Con il ritorno in zona gialla, Milano torna ad essere città d’arte: oggi, martedì 9 febbraio, riaprono quasi tutti i musei cittadini, tra cui la Pinacoteca di Brera. Per l’occasione tra le 18:00 e le 18:30 è stato organizzato uno spettacolo di luce che inaugura la nuova illuminazione. “Sono trascorsi tre mesi dall’ultima volta in
Con il ritorno in zona gialla, Milano torna ad essere città d’arte: oggi, martedì 9 febbraio, riaprono quasi tutti i musei cittadini, tra cui la Pinacoteca di Brera. Per l’occasione tra le 18:00 e le 18:30 è stato organizzato uno spettacolo di luce che inaugura la nuova illuminazione. “Sono trascorsi tre mesi dall’ultima volta in cui siete stati a Brera – fa sapere la direzione della Pinacoteca – Tre mesi durante i quali abbiamo continuato a raccontarvi un museo che non si è mai fermato, portandolo a casa vostra. Eppure ci siete mancati lo stesso”.
La Pinacoteca di Brera sarà aperta dal martedì al venerdì dalle ore 9.30-18.30, con ultimo ingresso ore 17.00. Il biglietto è gratuito, ma è necessario prenotarsi attraverso questo sito.