Raffaele Fitto e la moglie positivi al coronavirus
L’europarlamentare di Fratelli d’Italia Raffaele Fitto e la moglie sono risultati positivi al Covid-19: sono asintomatici e in isolamento
Raffaele Fitto, europarlamentare di Fratelli d’Italia ed ex candidato del centrodestra alla Regione Puglia, è risultato positivo al coronavirus. A dare l’annuncio è stato lo stesso politico di centrodestra tramite i propri account social: “Dopo aver ricevuto mercoledì la notizia da un mio collaboratore della sua positività al Covid ho chiesto di essere sottoposto a tampone con la mia famiglia. Solo io e mia moglie siamo positivi, al momento senza sintomi”, si legge sul profilo Facebook ufficiale di Fitto.
L’europarlamentare si trova in isolamento domiciliare e tramite la stessa comunicazione social tranquillizza tutti, non lesinando una stoccata agli oppositori politici: “Continuerò ovviamente la quarantena fino a nuove indicazioni da parte delle autorità sanitarie. Ciao a tutti e a presto. P.S.: spero che almeno su questo gli odiatori professionisti si prendano una bella pausa”, conclude.